Jesolo
(3 Km)
- Via Padova, 35
Hotel *** frontemare con piscina e spiaggia privata con ombrellone e sedia a sdraio/lettino.ARIA CONDIZIONATA in tutte le camere compresa, tv, telefono, cassaforte, ascensore.
Eraclea Mare
(18 Km)
- Via Della Pineta, 32
Il nostro resrot sorge in una area di 8000 mq fronte mare immerso in una pineta di 120 pini
Tra le varie sistemazioni troviamo le camere classic e comfort e Attico in hotel , le Suite Harmony & Family Harmony, le Suite Pineta e le Family Suite Pineta , tutte ideali per famiglie, immerse nel tranquillo giardino, dotate di tutti i comfort, con servizi d?albergo, ristorante con ampia scelta, alcune con vista mare e i migliori confort, piscina con spazio per bambini, idromassaggio ed istruttore aquagym, spiaggia privata. servizio ombrelloni e lettini. Parcheggio privato o garage. Per esigenze particolari, sono offerte suite con angolo cottura completo di accessori.
Venezia
(15 Km)
- Riviera San Nicolò, 4
LE SPIAGGE DEL LIDO
La nostra struttura dista 300 metri dalle spiagge “Venezia Spiagge” dove è possibile prenotare ombrelloni e lettini,con formula giornaliera o settimanale. Il costo di un ombrellone con lettino è di Euro 15,70 giornalieri,in alta stagione,con eventuale supplemento di Euro 9,20 per un secondo lettino,comprensivo dell’utilizzo dei servizi offerti..
Venezia
(16 Km)
- Fondamenta Dei Furlani 3299
Il Palazzo sorge tra una corte medievale ed e' il terzo giardino privato piu' grande di Venezia .
Svegliarsi al canto degli uccelli che popolano i suoi grandi alberi frondosi é una felice opportunità che segnaliamo ai nostri Ospiti. E’ plausibile definire Palazzo Sant’Antonin come uno dei più tranquilli e silenziosi Hotel di Venezia.
Le nostre 13 camere, particolarissime per la loro originalita' e diversissime l'una dall'altra; dispongono di bagni modernissimi, aria condizionata e tutti i confort possibili per potersi sentire come a casa propria ma nello stesso tempo si e' catapultati nel lontano 1800!
Potrete gustare un aperitivo nella nostra tranquilla corte, nel nostro giardino fiorito, o perche' no, prenotando una delle nostre Deluxe , all'ombra di una delle terrazze private...
Venezia
(16 Km)
- Castello, S.Elena - Campo Campo Grappa1
Venezia
(17 Km)
- Dorsoduro 193/B
Saremo felici di ospitarvi nella nostra Locanda del XVII secolo.
La Locanda è stata completamente ristrutturata nel 2003, situata in una delle più prestigiose e centrali posizioni di Venezia, vicino alla Peggy Guggenheim Collection ed alla Chiesa della Salute sul Bacino San Marco.
Questo scenario è teatro da sempre di romantiche passeggiate e di ritratti d'autore, immortalata anche da famosi pittori e grandi registi.
a qui potrete raggiungere in 5 minuti tutti i mezzi di navigazione della città e volendo pittoristicamente attraversare il Canal Grande con la gondola e arrivare in Piazza San
Caorle
(24 Km)
- Via Dei Cigni 18 - Lido Altanea
Grazioso campeggio a 3 stelle di dimensioni contenute e ben attrezzato nella spiaggia di Caorle Altanea con piscina per adulti e bambini, ampio solarium con ombrelloni e lettini, angolo giochi, animazione, servizi comuni con lavanderia, nursery e bagni per bambini. Su richiesta possibilità di prenotare il posto spiaggia.
Offre piazzole alberate di varia misura, graziose mobilhome climatizzate o piazzole con piccola struttura in muratura, che raccoglie un bagno privato e un angolo per la cottura dei cibi e il lavaggio delle stoviglie. Tutte le piazzole hanno attacco elettrico, idrico e connessione TV satellitare.
All’ingresso del campeggio un fornito bar e mini-market mentre nelle vicinanze varie attività come negozi, ristoranti, bar, pizzerie. Oltre all'animazione interna per bambini offre ai propri ospiti la possibilità di partecipare gratuitamente all'animazione della località che organizza feste, giochi e spettacoli. Collegamento wi-fi e agevolazioni per chi ama giocare a golf.